https://www.professionalquality.it è un portale web di proprietà di:
Newpaper di Rosciano Giancarlo
27029 Vigevano (PV) – Via Gambolina, 22
P. I.V.A 02006170183
C.F. RSCGCR65H07H683U
Customer Service
Tel: + 39 331 1321250
Email: info@professionalquality.it
PEC: newpaper@arubapec.it
Il nostro customer service è attivo da Lun-Ven 9-13 (solo giorni feriali).
Ti indichiamo l’elenco ufficiale delle festività in Italia: 1 e 6 gennaio; 25 aprile; Lunedì di Pasqua; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto; 1 novembre; 8, 25 e 26 dicembre.
Risoluzione delle controversie
Da gennaio 2016, a seguito del REGOLAMENTO (UE) N. 524/2013, la Commissione europea ha attivato una piattaforma per aiutare i consumatori e i commercianti a risolvere controversie derivanti da acquisti online. La piattaforma per la risoluzione online delle controversie (ODR) è uno sportello unico dove i consumatori e gli operatori commerciali dell’Unione europea possono comporre vertenze derivanti da acquisti effettuati online nel proprio paese o all’estero in via non giudiziale.
Per tutti i dettagli e per presentare un reclamo attraverso la piattaforma ODR, clicca su: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/index.cfm?event=main.home.show&lng=IT